Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria definisce rivale Inter: dopo c’è altra attesa

Articolo di
5 Dicembre 2019, 07:18
Coppa Italia trofeo sorteggio Coppa Italia trofeo
Condividi questo articolo

La Coppa Italia si chiude oggi con Parma-Frosinone (ore 18) e Cagliari-Sampdoria (ore 21). Quest’ultima partita, replay del memorabile 4-3 di campionato di tre giorni fa, interessa particolarmente l’Inter perché i nerazzurri agli ottavi affronteranno la sfidante (vedi tabellone). Ma il programma non sarà definito stasera.

AVVERSARIO CON RISERVA – La Coppa Italia ha già emesso sei dei suoi otto verdetti, stasera si conoscerà il quadro degli ottavi di finale. L’Inter attende la vincente di Cagliari-Sampdoria: chi passa sfida i nerazzurri a metà gennaio (data da definire), ma non si sa ancora dove. Essendo entrambe squadre di Serie A il regolamento, in vigore dalla scorsa stagione, prevede il sorteggio del campo in caso di match fra teste di serie (come l’Inter, alla posizione 4 del tabellone) e altri club del massimo campionato entrati al terzo turno eliminatorio (ossia Cagliari e Sampdoria). Per i nerazzurri sarà la prima volta che dovranno avere a che fare con il sorteggio del campo in Coppa Italia. L’anno scorso l’Inter aveva automaticamente giocato in casa al Meazza, perché avevano sfidato il Benevento proveniente dalla Serie B, ma stavolta per conoscere il programma definitivo non basterà aspettare il fischio finale di Cagliari-Sampdoria: possibile si giochi alla Sardegna Arena o al Ferraris.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.