Focus

Coppa Italia, Cagliari-Sampdoria definisce rivale Inter: dopo c’è altra attesa

La Coppa Italia si chiude oggi con Parma-Frosinone (ore 18) e Cagliari-Sampdoria (ore 21). Quest’ultima partita, replay del memorabile 4-3 di campionato di tre giorni fa, interessa particolarmente l’Inter perché i nerazzurri agli ottavi affronteranno la sfidante (vedi tabellone). Ma il programma non sarà definito stasera.

AVVERSARIO CON RISERVA – La Coppa Italia ha già emesso sei dei suoi otto verdetti, stasera si conoscerà il quadro degli ottavi di finale. L’Inter attende la vincente di Cagliari-Sampdoria: chi passa sfida i nerazzurri a metà gennaio (data da definire), ma non si sa ancora dove. Essendo entrambe squadre di Serie A il regolamento, in vigore dalla scorsa stagione, prevede il sorteggio del campo in caso di match fra teste di serie (come l’Inter, alla posizione 4 del tabellone) e altri club del massimo campionato entrati al terzo turno eliminatorio (ossia Cagliari e Sampdoria). Per i nerazzurri sarà la prima volta che dovranno avere a che fare con il sorteggio del campo in Coppa Italia. L’anno scorso l’Inter aveva automaticamente giocato in casa al Meazza, perché avevano sfidato il Benevento proveniente dalla Serie B, ma stavolta per conoscere il programma definitivo non basterà aspettare il fischio finale di Cagliari-Sampdoria: possibile si giochi alla Sardegna Arena o al Ferraris.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.