Inter-Genoa, Ballardini sorride: Biraschi recupera, un altro vicino al rientro
Inter-Genoa si giocherà domenica alle ore 15 e Ballardini potrebbe avere...
La Coppa Italia si chiude oggi con Parma-Frosinone (ore 18) e Cagliari-Sampdoria (ore 21). Quest’ultima partita, replay del memorabile 4-3 di campionato di tre giorni fa, interessa particolarmente l’Inter perché i nerazzurri agli ottavi affronteranno la sfidante (vedi tabellone). Ma il programma non sarà definito stasera.
AVVERSARIO CON RISERVA – La Coppa Italia ha già emesso sei dei suoi otto verdetti, stasera si conoscerà il quadro degli ottavi di finale. L’Inter attende la vincente di Cagliari-Sampdoria: chi passa sfida i nerazzurri a metà gennaio (data da definire), ma non si sa ancora dove. Essendo entrambe squadre di Serie A il regolamento, in vigore dalla scorsa stagione, prevede il sorteggio del campo in caso di match fra teste di serie (come l’Inter, alla posizione 4 del tabellone) e altri club del massimo campionato entrati al terzo turno eliminatorio (ossia Cagliari e Sampdoria). Per i nerazzurri sarà la prima volta che dovranno avere a che fare con il sorteggio del campo in Coppa Italia. L’anno scorso l’Inter aveva automaticamente giocato in casa al Meazza, perché avevano sfidato il Benevento proveniente dalla Serie B, ma stavolta per conoscere il programma definitivo non basterà aspettare il fischio finale di Cagliari-Sampdoria: possibile si giochi alla Sardegna Arena o al Ferraris.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale