Focus

Conte in Inter-Roma come gestirà il turnover? Occhio alla Juventus

Chi giocherà in Inter-Roma? Dopo il turnover visto con la Sampdoria Conte preparerà nuovi cambi, con un occhio però alla Juventus.

DI TURNOVER IN TURNOVER – Inter-Sampdoria ha visto Conte rimaneggiare la sua formazione tipo. Fuori quasi tutti i titolarissimi, spazio alle seconde linee. Una sorta di premio, di sicuro un modo per far partecipare tutta la rosa al titolo appena conquistato. Cosa farà nella sfida con la Roma?

OCCHIO ALLA JUVENTUS – Inter-Roma è un big match. Per quanto la lotta al primo posto sia già chiusa il blasone della sfida richiede comunque il giusto impegno. Con in più il 2-2 dell’andata a fornire una motivazione particolare. Conte però ha segnato sul calendario soprattutto l’impegno successivo. Vale a dire l’incrocio con la Juventus campione uscente a Torino. Inutile stare a spiegare perché. Il fatto è che da mercoledì a sabato il tempo è poco. E quindi non è impossibile pensare a nuove rotazioni nei titolari.

GESTIONE DA DEFINIRE – Il punto è come equilibrare le cose. Le seconde linee hanno già giocato e la rosa dell’Inter non è infinita checchè se ne dicesse a inizio stagione. Chi dei giocatori più impiegati con la Samp tornerà in campo con la Roma? Chi ci sarà invece dei meno impiegati? A Torino torneranno tutti insieme i titolarissimi? Non è così scontato trovare il giusto dosaggio dei minuti. Il vantaggio di Conte è aver già vinto il campionato. E quindi potersi permettere questo tipo di ragionamenti senza pressione alcuna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.