Focus

Conte, i dettagli che non ti aspetti! La lezione dello “star sotto” per trionfare

Conte in un modo o nell’altro riesce sempre a far parlare di sé. Nell’ultima intervista rilasciata ai microfoni de L’Équipe (vedi articolo), il tecnico dell’Inter racconta di come curi tutto nei minimi dettagli, compresi i rapporti sessuali dei suoi calciatori. Un paradosso per l’ex Commissario Tecnico

PARADOSSOAntonio Conte non è certamente un personaggio anonimo. Non sarà stravagante come José Mourinho o pittoresco come Jurgen Klopp, ma è fuori dagli schemi per svariati motivi. La passione che mette nello svolgere il suo lavoro si intravede a occhio nudo, basta osservalo durante una qualsiasi partita dell’Inter: un leone in gabbia. Ma la passione si riflette anche nella cura dei dettagli, anche quelli che non ti aspetti, come i rapporti sessuali dei suoi giocatori. Si è sempre scritto e detto tantissimo sull’argomento, ma Conte la pensa in un solo modo. Meglio star sotto la partner per non fare troppo sforzo. Lo star sotto per Conte è concepibile solo in quel senso, sia chiaro. Anzi, volendo interpretare al meglio, si potrebbe dire che siamo davanti a un vero e proprio paradosso: star sotto con l’obiettivo di star sopra. In classifica, s’intende. Minimo sforzo, massimo risultato. Conte pur di “star sopra” è pronto a tutto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.