Focus

Conte ha raggiunto un obiettivo: ha abolito la mediocrità all’Inter

In casa Inter ormai si fa il conto alla rovescia per poter festeggiare lo scudetto. Antonio Conte tiene alta la concentrazione e la conferenza stampa di oggi alla vigilia della sfida di domani contro il ha lanciato un messaggio chiaro: con lui non c’è spazio per la mediocrità.

FESTA VICINA – Domani l’Inter sarà impegnata sul campo del Crotone con l’obiettivo di cogliere altri tre punti per fare un altro passo verso lo scudetto: vincendo a Crotone i nerazzurri saranno spettatori molto interessati di Sassuolo-Atalanta di domenica pomeriggio perché, in caso di frenata dei bergamaschi, sarà festa scudetto. Antonio Conte non vuole cali di concentrazione e oggi ha lanciato un messaggio preciso che può riassumere quanto fatto in questi due anni: con lui tolleranza zero per la mediocrità.

OBIETTIVO RAGGIUNTO – Le parole di Conte in conferenza stampa (leggi qui) sono eloquenti: «Ho cercato di fare questo, inevitabile che durante questo percorso non puoi trovare tutti dalla propria parte, perché serve fatica. Alcuni vogliono rimanere nella loro mediocrità, perché si sta più tranquilli e sereni, ma qui ho trovato tanta gente che ha voluto seguire questo percorso». Questo forse è stato il primo trofeo di Conte, abolire la mediocrità dall’Inter. Il tecnico salentino ha preso in mano una squadra che tante volte aveva dato l’impressione di essere incompiuta, mediocre, appunto. Con lui anche alcuni simboli di quell’Inter “mediocre” hanno raggiunto livelli di rendimento e di continuità particolarmente alta. In attesa di poter festeggiare un trofeo atteso da undici anni i tifosi nerazzurri possono quindi stare sereni, un obiettivo Antonio Conte lo ha già raggiunto e lo ha raggiunto col duro lavoro e la cultura del sacrificio che è stato capace di trasmettere alla squadra: la mediocrità non è più un problema dell’Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh