Focus

Conte entra all’Inter in punta di piedi, tanto fa tutto Zhang. Scudo protettivo

Il primo giorno di Conte all’Inter è anche il primo giorno di Zhang al fianco di Conte. Il Presidente nerazzurro mette non solo la firma, ma anche la faccia sul primo regalo nella fase di transizione tra le due stagioni sportive

ANTONIO, ZHANG CON… TE – Il “Conte Day” è iniziato presto, prestissimo, con il comunicato ufficiale delle ore 6.00 (vedi articolo), e sta per finire dopo un’infinita serie di commenti e dichiarazioni. In mezzo, non solo il “film” girato in attesa della presentazione ufficiale (vedi video), ma anche l’intervista doppia realizzata al fianco del Presidente Steven Zhang (vedi dichiarazioni), quest’ultimo entusiasta del suo primo grande colpo da presidente, soprattutto dopo l’uscita dell’Inter dal Settlement Agreement. Scelta giusta? Chissà, forse fin troppo protettiva. L’arrivo di Antonio Conte all’Inter merita(va) un’attenzione particolare a livello mediatico, l’ingombrante presenza di Zhang è sembrata quasi autoreferenziale per presentare più il colpo-Conte che il Conte-professionista. Ma ci sta, è l’orgoglio di Suning per la creatura che sta per nascere: l’Inter di Conte, che intanto si dichiara pronto per la sfida (vedi dichiarazioni), ma senza sbilanciarsi troppo. In punta di piedi, con rispetto e – forse – anche un po’ di timore. Il primo giorno di Conte nella Milano nerazzurra porta in dote speranze più che promesse, sperando appunto che possano diventare presto certezze. Sul mercato prima, poi in campo. Buon lavoro, Mister (e grazie, Presidente).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.