Focus

Conte assiste a X Factor insieme a Sensi: colpisce curiosità in salsa Inter

Conte e Sensi si sono concessi ieri una serata un po’ diversa, all’insegna della musica e dell’X Factor (vedi articolo). Volendo unire calcio e musica, potremmo certamente dire che il tecnico nerazzurro il suo fattore X lo ha trovato proprio nel centrocampista ex Sassuolo

FATTORE SENSIAntonio Conte e Stefano Sensi nella platea di X Factor, noto talent musicale che va in onda ogni giovedì su Sky. Il tecnico e il centrocampista dell’Inter si sono concessi un’uscita un po’ diversa, a base di spettacolo, musica e Alessandro Cattelan, anche lui nerazzurro. È curioso vedere che Conte sia andato ad assistere all’apprezzatissimo show proprio con Sensi, senza alcun dubbio il suo fattore X. La sua Inter, infatti, ha tratto linfa vitale dalle preziose giocate dell’ex Sassuolo che soprattutto a inizio stagione ha collezionato numeri inimmaginabili. L’infortunio subito nel corso di Inter-Juventus ha poi confermato le impressioni delle prime partite: Sensi è il vero faro del centrocampo di Conte. Colui che ha l’X Factor, per l’appunto. Conte spera di riaverlo a pieno servizio già dopo la sosta, quando i nerazzurri sfideranno il Torino di Walter Mazzarri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.