Focus

Con Vidal fuori è arrivato il momento di Vecino? L’uruguaiano è pronto

A causa dell’operazione al ginocchio Vidal starà fuori circa un mese. Questo apre spazi a centrocampo. Ci possiamo aspettare il ritorno di Vecino?

OPERAZIONE E RECUPERO – Arturo Vidal oggi si è sottoposto a un’operazione per risolvere i suoi problemi al menisco. Possiamo dire che almeno ha una buona scusa per la sua prestazione insufficiente in Inter-Atalanta. Il cileno starà lontano dai campi per un mesetto, riaprendo in casa nerazzurra un piccolo rebus a centrocampo. Potrebbe diventare l’occasione del rilancio di Matias Vecino?

OPZIONI CERCASI – La questione è primariamente numerica. Dietro ai tre titolari della mediana Conte ora può contare effettivamente sul solo Gagliardini. Non il massimo considerando che Barella e Brozovic sono in diffida. Serve almeno un altro elemento, da tenere pronto in caso il numero cinque si ritrovi titolare. I nomi sono due, Sensi e appunto Vecino. Dato che il primo non fornisce alcuna garanzia, il ritorno del secondo sembra l’ipotesi forte da considerare. Anche perché per caratteristiche è quello più vicino a Vidal.

CANDIDATO FORTE – Il numero otto ha recuperato dalla sua operazione al ginocchio. Ormai da mesi. Fin da gennaio lo si legge tra i convocati e ogni partita sembra quella buona per rivederlo in campo. Conte però fino ad oggi gli ha concesso minuti solo con la Primavera. Ma il lavoro dietro le quinte non si ferma. Il rodaggio negli allenamenti è costante e sta andando avanti. E se Vecino fosse pronto proprio ora? Magari coi suoi famosi gol decisivi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.