Focus

Col Torino Sanchez si conferma assistman e ora punta la vetta

Alexis Sanchez col Torino ha confermato la sua specialità stagionale in maglia Inter. Per lui, nella vittoria in rimonta per 3-1 di ieri sera, sono arrivati altri due assist e ora può diventare il migliore in questa statistica.

SPECIALITÀ ASSIST – Dopo una prova solida, soprattutto come contributo al gioco, contro il Verona Sanchez è stato confermato da Conte tra i titolari anche contro il Torino. Non che ci fossero alternative vista l’assenza di Lukaku, ma il cileno ha approfittato dell’occasione giocando bene di nuovo. E anche per lasciare il segno in quella che evidentemente è la sua statistica preferita. Quella degli assist.

PRIMO POSTO A UN PASSO – In una stagione difficile, soprattutto per gli infortuni, Alexis stava già scalando la classifica degli assistman nerazzurri. Contro il Torino ha servito altri 2 passaggi decisivi, a Godin e Lautaro Martinez, rispettivamente per il secondo e terzo gol. In totale adesso in Serie A Sanchez è a 6, solitario al secondo posto. Davanti ha solo Candreva, fermo a 7. Che tra l’altro ha sprecato il terzo potenziale assist del numero 7. Considerato che il numero 87 è a 1812 minuti giocati contro i 639 del cileno chi si sente di scommettere che il primo posto sarà suo ancora per poco?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.