Focus

Chiesa-Juventus, tutto fatto? Inter non molla, Commisso carta da giocare

Federico Chiesa è uno dei pezzi pregiati della Serie A, nonché uno dei giovani talenti più ambiti dai top club italiani. Ormai non è più un mistero che Inter e Juventus se lo contendano, con i bianconeri dati in vantaggio sui rivali nerazzurri (vedi articolo). Con il cambio di proprietà è possibile una svolta differente?

CAMBIO STRATEGIA – La Fiorentina è passata in mano a Rocco Commisso (vedi articolo) dopo anni di gestione Della Valle. Una svolta epocale che certamente porterà tantissimi cambiamenti. Il miliardario italo-americano è nuovo in Serie A, non ha legami né rapporti degni di nota (per ora). Commisso vorrà portare una ventata di novità, quindi è probabile un cambio in panchina ma anche un cambio di strategie sul mercato.

NUOVI LEGAMI – Federico Chiesa è il nome sulla bocca di tutti, il pezzo pregiato dei Viola che fa gola a Inter e Juventus. Probabilmente con i Della Valle al comando i bianconeri avrebbero avuto una corsia preferenziale, come si vociferava da tempo. L’Inter però non sembra aver mollato, anche perché l’a.d. sport Beppe Marotta lo segue ormai da tempo. L’avvento di Commisso potrebbe agevolare un contro sorpasso nerazzurro? Siamo solo nel campo delle ipotesi, ma la domanda è lecita. A meno che il colpo a effetto del nuovo patron gigliato non sia proprio la permanenza di Chiesa…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.