Focus

Chi in attacco con Lukaku in Champions League? Conte riflette

Per Borussia Moenchengladbach-Inter Conte deve scegliere la sua coppia d’attacco. Una volta tanto serve una scelta vera: chi schierare insieme a Lukaku?

SCELTA IN ATTACCO – Per la sfida col Borussia Moenchengladbach Conte si trova nella curiosa condizione di poter scegliere la sua coppia d’attacco. I tre principali interpreti (del quarto, Pinamonti, parliamo QUI) sono tutti disponibili. E pure in buone condizioni. In casa Inter c’è comunque una certezza che risponde al nome di Romelu Lukaku. Ma chi schierare insieme a lui?

ATTACCANTI IN FORMA – La partita col Sassuolo ha restituito a Conte più certezze che problemi. Una volta tanto. Segnali positivi arrivati soprattutto dai suoi due attaccanti, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Per entrambi una prova di grande sostanza, sacrificio, attenzione tattica. Senza però mai rinunciare alla qualità. Proprio questo apre il dilemma iniziale: chi affiancare dei due al totem Lukaku?

DUE DI TRE – La coppia designata è una. La famosissima Lu-La, quella che ha funzionato e impressionato per tutta la scorsa stagione. Ma la scorsa stagione sostanzialmente Sanchez non c’era. Con lui il gioco scorre più fluido e con Lukaku ha un’amicizia che viene da lontano. Il cileno potrebbe aiutare la squadra a stare meglio in campo. L’argentino è l’uomo dei gol, quello che va a riempire l’area quando il belga svaria. Due opzioni diverse. Conte cosa sceglierà?

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.