Focus

Che formazione avrebbe schierato Conte senza il rinvio di Inter-Sassuolo?

L’Inter prima classifica in Italia nel 2021 è stata fermata solo a gennaio dalla Sampdoria (sconfitta), dalla Roma e dall’Udinese (pareggio) e ora… dal Covid-19. La formazione-tipo di Conte vince da otto partite consecutive ma in Inter-Sassuolo sarebbe stata così stravolta come si dice?

FORMAZIONE VIRTUALE – Gli amici del complotto stanno esagerando con il motivetto del “campionato falsato” (vedi focus), ignorando i reali motivi del rinvio di Inter-Sassuolo, inizialmente prevista per domani. Alla luce delle ultime positività ufficializzate, e in attesa dei controlli previsti oggi per scongiurare l’espandersi del focolaio Covid-19 (vedi articolo), una domanda è legittima. E ovviamente provocatoria. Quale formazione avrebbe schierato Antonio Conte senza il rinvio di Inter-Sassuolo? In attesa di (a questo punto inutili) aggiornamenti, la probabile formazione allo stato attuale delle cose non sarebbe altro che la seguente. Diciamo tutt’altro che “scarsa”.

INTER (3-5-2): 97 Radu; 95 Skriniar, 13 A. Ranocchia (C), 95 A. Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 24 Eriksen, 14 Perisic; 9 R. Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.