Focus

Champions League, semifinali: Inter osserva per tornare alle notti europee

Come sottolineato nella giornata di oggi, l’Inter è ufficialmente qualificata alla prossima Champions League (vedi articolo). Quale migliore occasione, dunque, delle semifinali di stasera e domani per sognare il ritorno di grandi notte europee a tinte nerazzurre?

VOGLIA DI EUROPAReal Madrid-Chelsea e PSG-Manchester City. Sono queste le due semifinali della Champions League 2020-2021, che inizieranno proprio questa sera. Proprio in concomitanza della qualificazione aritmetica dell’Inter alla prossima edizione della più importante competizione europea per club. La voglia di tornare a vivere grandi nottate come questa è grandissima, specialmente considerando che i miglioramenti di questa stagione (proprio dopo l’eliminazione dalla fase a gironi di quest’anno) stanno dando ai nerazzurri una dimensione più europea (vedi focus).

NOTTI NERAZZURRE – L’Inter ha bisogno di quattro punti per avere la certezza matematica del grande obiettivo di questa stagione. Che porterebbe la squadra in prima fascia nel sorteggio della prossima Champions League. L’attesa di rivivere grandi notte europee a tinte nerazzurre è tanta, specialmente dopo aver assaggiato il sogno Europa League lo scorso anno, interrottosi contro il Siviglia in finale. Insomma, questa sera sarà un’altra occasione per prendere appunti in casa Inter. Per lavorare, migliorare e sperare – perché no, magari già dalla prossima stagione – di tornare a vivere delle grandi notti europee a tinte nerazzurre. Per ora, godiamoci lo spettacolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.