x

Focus

Champions League, tre italiane ai quarti: curioso dato sull’Inter

Advertisement

Dopo 17 lunghi anni sono tre le squadre italiane qualificate ai quarti di finale della Champions League. Con un curioso dato che lega le altre due proprio all’Inter.

TECNICI NERAZZURRI – È sicuramente un motivo di grande orgoglio per tutto il calcio italiano avere tre squadre come Inter, Napoli e Milan ai quarti di finale di Champions League. Un traguardo che non veniva raggiunto da ben 17 anni (vedi articolo), quando nell’edizione 2005-2006 l’Italia aveva portato ai quarti di finale della competizione le due milanesi e la Juventus (quest’anno fuori ai gironi per mano di Benfica e PSG). Riguardo alla stagione in corso, va sottolineato anche un curioso dato che lega Napoli e Milan ai nerazzurri. Che riguarda in particolar modo gli allenatori. I due tecnici Stefano Pioli e Luciano Spalletti hanno infatti proprio un passato recente all’Inter, rendendo leggermente più “nerazzurri” questi quarti di finale di Champions League.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.