Focus

Champions League, le avversarie dell’Inter: il nuovo Barcellona di Xavi

L’Inter è stata sorteggiata nel gruppo C di Champions League insieme a Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen (clicca QUI per vedere tutti i gironi). Dopo il focus sui bavaresi (vedi articolo), ecco quello sulla rivale catalana

CHAMPIONS LEAGUE, LE AVVERSARIE DELL’INTER: IL BARCELLONA

Il Barcellona è stata una delle regine indiscusse dell’ultimo calciomercato. I catalani, nonostante l’enorme problema finanziario, hanno rinforzato la rosa di Xavi con profili di altissimo spessore. In primis Robert Lewandowski, prelevato dal Bayern Monaco per 45 milioni di euro. Esosi anche gli investimenti per Raphinha dal Leeds per 58 milioni e Koundé dal Siviglia per 50. Da registrare anche gli arrivi a parametro zero dell’ex Milan Franck Kessié e di Christensen dal Chelsea. Nel Barcellona, a quattro punti in Liga dopo due giornate, da tenere sotto osservazione (si fa per dire) il fuoriclasse polacco al centro dell’attacco nonché il velocissimo Dembélé. Da far stropicciare gli occhi anche la qualità di Pedri e Gavi in mezzo al campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.