Focus

Cedric Soares pronto a iniziare la settimana della speranza: Inter-Chievo?

Cedric Soares è un calciatore ancora tesserato dell’Inter, anche se così non si direbbe. Contro il Chievo potrebbe arrivare l’occasione per scendere in campo dal 1′, ma alla fine deciderà Spalletti… o no?

ARRIVA IL CHIEVO – In attesa di Milan-Bologna, il monday night della 36ª giornata di Serie A offrirà un pericolosissimo Inter-Chievo, con il ChievoVerona già abbondantemente retrocesso in Serie B in arrivo a Milano per togliere punti Champions League all’Inter, ancora terza in classifica. Non saranno sicuramente della partita Danilo D’Ambrosio e Marcelo Brozovic, entrambi in diffida e ammoniti a Udine, quindi squalificati. Senza troppi giri di parole, conoscendo già il sostituito del regista croato nei pensieri di Luciano Spalletti (Borja Valero con un mediano al suo fianco), sale l’attesa per il toto-terzino destro da schierare contro il Chievo.

E CEDRIC… C’È? – In rosa c’è sempre Cedric Soares, divenuto oggetto misterioso dell’Inter dopo l’emergenza Europa League: mai più schierato, nemmeno con D’Ambrosio sempre in diffida né per mettere in mezzo qualche cross o battere i calci da fermo… troverà spazio contro il Chievo? Sta per iniziare la settimana della speranza per Cedric Soares, che sicuramente a fine stagione non verrà riscattato dall’Inter e farà ritorno al Southampton, ma nel frattempo potrebbe calcare il prato dello Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro con la maglia nerazzurro numero 21 per un’altra – ultimissima – volta. Spalletti darà fiducia al terzino destro portoghese o dovremo aspettarci qualche sorpresa? Chissà, forse. La titolarità di Cedric Soares non è così scontata come si crede…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.