Focus

Carlos Augusto pronto al rientro? Una speranza concreta per l’Inter

Carlos Augusto è assente dagli allenamenti ad Appiano Gentile dalla data del suo infortunio contro lo Young Boys in Champions League: ora vi è una speranza per quanto concerne il suo pieno recupero per l’Inter.

LA SITUAZIONECarlos Augusto manca all’Inter dalla partita contro lo Young Boys, vinta in extremis grazie al gol del francese Marcus Thuram. In quell’occasione, il tecnico Simone Inzaghi ha perso l’esterno sinistro chiamato a sostituire naturalmente Federico Dimarco, laterale già impiegato in maniera consistente dal piacentino sia in campionato che in coppa. Ciò dà un’idea dell’importanza del brasiliano per le rotazioni preventivate da Inzaghi, ma è al contempo opportuno sottolineare come il piacentino sia riuscito a gestire la situazione servendosi del factotum Matteo Darmian. Senza aver dovuto ancora fare esordire, in questa stagione, Tajon Buchanan.

Carlos Augusto e la data del ritorno in campo con l’Inter

LO SCENARIO – Carlos Augusto vede in costantemente miglioramento le sue condizioni fisiche. Ciò fa ben sperare riguardo una possibile convocazione per la sfida con cui l’Inter ritornerà in campo dalla sosta, ossia la trasferta di Verona. Non si tratta di una gara da sottovalutare, considerando il bilancio di 3 vittorie e 3 sconfitte registrato dagli scaligeri nelle partite disputate in casa in questa stagione. Ecco perché la possibilità di disporre di una carta in più, a partita in corso, avrebbe una certa utilità per il tecnico piacentino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.