Carboni diretto verso il Marsiglia: lo sponsor e la fiducia condivisa!
Valentin Carboni sta per approdare all’Olympique Marsiglia, squadra in cui troverà l’allenatore Roberto De Zerbi, che ha spinto moltissimo per il suo acquisto in questa sessione.
LO SPONSOR – Valentin Carboni è costantemente in contatto con Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per sondare il terreno circa l’ambiente che potrà respirare in Francia una volta che la trattativa tra Inter e transalpini sarà risolta nel senso del suo passaggio all’ex squadra di Joaquin Correa. Il talento argentino si è convinto di sposare la causa del Marsiglia anche grazie alla presenza del tecnico bresciano, consapevole di come quest’ultimo sia intenzionato a plasmarlo nella maniera più opportuna per fargli esprimere a pieno il proprio talento.
Carboni out? L’Inter ha una strategia ben precisa per il suo futuro!
L’IDEA – L’Inter non intende perdere il controllo di Carboni in vista della prossima stagione. L’intenzione dei meneghini, infatti, è quella di imbastire una trattativa che possa consentirgli di riportare l’argentino alla base dopo un anno di apprendistato alla corte del tecnico ex Sassuolo. La speranza è di poterlo riavere in uno stato superiore rispetto a quello del presente, così da poter ragionare in maniera più chiara sul suo futuro. Con un’idea ben definita in mente, tanto per l’Inter quanto per il Marsiglia: il talento di Carboni è cristallino, per cui le coordinate in base alle quali agire saranno volte a non disperderlo.