Focus

Candreva cresce, Biraghi-Lazaro crollano. Inter, primi dubbi sui ricambi

Candreva si è rivelato essenziale contro il Parma e il Borussia Dortmund: è una certezza per Conte. Non si può dire lo stesso per Biraghi e Lazaro, che stanno facendo fatica. Analizziamo le prestazioni e le prospettive per i laterali dell’Inter

DAGLI INSULTI A INSOSTITUIBILE – Le gerarchie sulla fascia destra appaiono chiare in questa fase della stagione. Antonio Candreva è sempre più insostituibile, nonostante D’Ambrosio abbia dimostrato di poter fare bene in quel ruolo. L’ex Lazio sembra l’esterno ideale per il 3-5-2 di Conte, situazione paradossale dopo i fischi e gli insulti ricevuti negli scorsi anni. Negativo, invece, l’impatto di Lazaro: l’esterno austriaco è stato chiamato poco in causa, ma quando è entrato ha decisamente ballato. Serve tempo per adattarsi, ma ad oggi non pare in grado di conquistare un posto da titolare.

ASAMOAH DOCET – Se a destra Candreva è il titolare, si può dire lo stesso di Asamoah sulla sinistra. L’esterno ghanese ha accusato qualche fastidio fisico, ma garantisce sicurezza e cerebro in entrambe le fasi di gioco. Un po’ più altalenante, invece, il rendimento di Biraghi. Dopo un ottimo impatto con assist contro la Lazio, l’ex Fiorentina non ha convinto nelle ultime uscite. Poco peso in entrambe le fasi di gioco e un po’ di timidezza in fase offensiva con qualche grave mancanza tecnica. Ci sarà da lavorare, ma Asamoah sembra quasi indispensabile per Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.