Focus

Calhanoglu dopo il derby si è preso l’Inter. Scommessa vinta da Inzaghi – TS

Calhanoglu è simbolo della rimonta dell’Inter e del primato in classifica da poco conquistato. Come evidenziato da TuttoSport, da quando il turco si è acceso senza intermittenze, la squadra ha cominciato a volare.

SCOMMESSA VINTACalhanoglu adesso è leader di questa Inter, i numeri sono chiarissimi. Nelle prime undici giornate di campionato ha segnato appena un gol e confezionato tre assist. Nelle successive sei partite il centrocampista ha cambiato letteralmente passo, segnando ben cinque reti e altri tre assist. Emblematico il momento in cui Calhanoglu ha accelerato in questa stagione, cioè il derby. Dopo il pareggio nel derby, difatti, l’Inter ha vinto cinque partite consecutive, ed è proprio da quella partita (dove tra l’altro è anche andato in gol), che Calhanoglu si è acceso senza più intermittenze. Questa esplosione è una grande vittoria di Simone Inzaghi, che ha sempre creduto in lui difendendolo.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button