Focus

Calhanoglu dopo il derby si è preso l’Inter. Scommessa vinta da Inzaghi – TS

Calhanoglu è simbolo della rimonta dell’Inter e del primato in classifica da poco conquistato. Come evidenziato da TuttoSport, da quando il turco si è acceso senza intermittenze, la squadra ha cominciato a volare.

SCOMMESSA VINTACalhanoglu adesso è leader di questa Inter, i numeri sono chiarissimi. Nelle prime undici giornate di campionato ha segnato appena un gol e confezionato tre assist. Nelle successive sei partite il centrocampista ha cambiato letteralmente passo, segnando ben cinque reti e altri tre assist. Emblematico il momento in cui Calhanoglu ha accelerato in questa stagione, cioè il derby. Dopo il pareggio nel derby, difatti, l’Inter ha vinto cinque partite consecutive, ed è proprio da quella partita (dove tra l’altro è anche andato in gol), che Calhanoglu si è acceso senza più intermittenze. Questa esplosione è una grande vittoria di Simone Inzaghi, che ha sempre creduto in lui difendendolo.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh