Focus

Calhanoglu scalda i motori: Juventus-Inter è la sua partita

Hakan Calhanoglu scalda i motori in vista di Juventus-Inter di domani. Il centrocampista turco, dal suo arrivo in nerazzurro, si è spesso e volentieri reso protagonista di ottime prestazioni contro i bianconeri. Ecco perché quella di domani è la sua partita.

ISPIRATO – Hakan Calhanoglu sta attraversando un grande periodo di forma. Specialmente da quando è stato spostato sul vertice basso del centrocampo, complice l’infortunio di Marcelo Brozovic. Il centrocampista turco negli scontri diretti si esalta e lo ha dimostrato in particolar modo in questa stagione contro il Barcellona. Per questo Juventus-Inter è decisamente la sua partita. Lo scorso anno, negli scontri con i bianconeri, Hakan Calhanoglu ha mostrato tutte le sue capacità.

DUE GOL E MEZZO – In quattro partite totali tra Serie ACoppa Italia Supercoppa Italiana, Hakan Calhanoglu è spesso stato l’uomo in più per l’Inter contro la Juventus. Con due gol e mezzo a referto. Il mezzo si riferisce all’incrocio dei pali colpito nella gara di campionato a San Siro lo scorso anno e poi ribadito in rete da Edin Dzeko. Le altre due reti sono arrivate su rigore ed entrambe sono state importantissime: la prima allo Stadium, dove Calhanoglu ha permesso ai nerazzurri di conquistare la vittoria per 0-1. La seconda all’Olimpico, sempre su rigore, per permettere alla squadra di portare la partita ai supplementari e alzare il secondo trofeo di quella stagione. Ora scalda i motori per domani. Dopotutto Juventus-Inter è la sua partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.