FocusPrimo Piano

Calhanoglu, ritorno importante…anche per i calci di rigore

L’Inter venerdì affronterà l’Empoli aprendo la terzultima giornata di campionato. Con una vittoria i nerazzurri metterebbero pressione al Milan salendo al primo posto in classifica momentaneamente. Contro i toscani tornerà Hakan Calhanoglu. 

RITORNO – Il ritorno di Calhanoglu è veramente importante. Contro l’Udinese si è visto che, con l’assenza del turco, alcune manovre stentavano per via della poca qualità di Gagliardini. Al fianco di Brozovic serve uno con qualità che possa aiutarlo in fase di impostazione ma, più in generale, Calhanoglu ha il piede e la visione per cercare l’imbucata. Contro l’Empoli tornerà ad occupare la sua solita posizione ma il ritorno è importante anche per i calci di rigore. Senza di lui, che di fatto è il primo rigorista della rosa, l’Inter fa fatica. Contro l’Empoli si profila una partita dove l’Inter attaccherà e ci potrebbero essere tanti palloni dentro l’area dei toscani con l’episodio da rigore che è dietro l’angolo. Avere una certezza in campo come il turco è sicuramente un fattore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.