Focus

Calhanoglu recupero importante per l’Inter: il turco porta qualità e giocate

Hakan Calhanoglu ha recuperato dall’infortunio e molto probabilmente sarà a disposizione di Simone Inzaghi per Inter-Roma. Il rientro del turco è molto importante per l’Inter, soprattutto visto l’infortunio di Marcelo Brozovic. Il numero 20 può dare una mano in fase di regia e rifinire in fase offensiva

RIENTRO IMPORTANTEHakan Calhanoglu fa sorridere Simone Inzaghi. Se per Romelu Lukaku il rientro sembra tardare, per il turco le ultime notizie sono positive. Il numero 20 nerazzurro ha recuperato dal proprio infortunio e, stando agli ultimi aggiornamenti (vedi articolo), sarà convocato per il match di sabato 1 ottobre contro la Roma. Quello del classe ’94 è un rientro molto importante per l’Inter. Soprattutto vista l’assenza di Marcelo Brozovic, che avrebbe saltato la super sfida di sabato in ogni caso per squalifica. Il suo infortunio però complica le cose per il futuro. Il ritorno dell’ex Milan offre però a Inzaghi una soluzione in più per sopperire all’assenza del regista croato. Il turco, date le sue grandi qualità tecniche, può essere utile alla manovra nerazzurra in due fasi. In primis, durante la fase di impostazione del gioco, Calhanoglu può aiutare la squadra a uscire dalla propria metà campo. Poi, con lui in campo, le soluzioni offensive dell’Inter aumentano: calci piazzati e tiri da fuori sono il fiore all’occhiello del centrocampista nerazzurro. E sono armi che all’Inter servono tantissimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.