Focus

Calhanoglu, il problema con la Turchia dovrà gestirlo Inzaghi! Paga sempre l’Inter

Le vicende di Calhanoglu con la Turchia hanno una costante: i problemi li creano altri, e poi gestirli tocca a Inzaghi. Sarà così anche questa volta.

PROBLEMA DA GESTIRE – La questione Calhanoglu tiene banco nel mondo Inter. Il turco ha accusato un problema durante Turchia-Galles, mettendo di nuovo in luce la sua tendenza a non risparmiarsi per la sua nazionale. Non solo. Malgrado il problema fisico e la necessità di terapie, Calhanoglu non è tornato a Milano. È rimasto con la Turchia per sua decisione. Un insieme di fattori che consegna a Inzaghi un giocatore da gestire. Esattamente come l’ultima volta.

COME L’ULTIMA VOLTA – Anche dopo la scorsa sosta infatti, quella di ottobre, il turco era tornato malconcio. Gestito in modo discutibile da Montella, che lo aveva ricevuto in condizioni non ottimali mandandolo poi in campo ugualmente. Così alla prima in maglia Inter contro la Roma Calhanoglu è rimasto in campo dodici minuti, infortunandosi e saltando diverse partite. Un problema con la nazionale, che Inzaghi si è trovato a gestire. E ora siamo di nuovo qua.

PAGA L’INTER – Calhanoglu è andato in nazionale in condizioni non ottimali. Ha giocato ed è uscito per un riacutizzarsi del problema avuto in Roma-Inter. E ora Inzaghi dovrà capire come gestirlo. O meglio, da quando tornerà a Milano. Cioè mercoledì. Sarà Inzaghi a dover ancora una volta fare a meno del suo regista titolare. A doverlo rimettere in condizione. A doverlo gestire come minutaggio partita dopo partita. Una situazione purtroppo ripetutasi già più volte in questo inizio di stagione. Con Inzaghi spesso considerato colpevole, ma in realtà solo vittima di un qualcosa creato da altri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.