Focus

Calhanoglu, prestazione totale in Inter-Spezia. Crescita esponenziale

Hakan Calhanoglu ha offerto una prestazione maiuscola anche in Inter-Spezia. Il turco è reduce da un periodo di forma strepitoso e la crescita è esponenziale

PRESTAZIONE TOTALE – Hakan Calhanoglu in Inter-Spezia ha semplicemente ricominciato da dove aveva lasciato. Anche ieri sera, infatti, il turco ha offerto una prestazione totale, in linea a quelle messe in mostra nelle ultime uscite con la maglia nerazzurra. Non è arrivata la quarta marcatura consecutiva ma, Calhanoglu, ha offerto una prestazione totale: in fase di ripiegamento semplicemente perfetto, aiutato anche dalla sterilità offensiva dello Spezia, ed illuminante in fase offensiva. Dal suo piede, infatti, si origina l’azione dell’1-0 firmato Gagliardini. E solo Provedel nega al numero 20 la gioia del gol.

CRESCITA – La crescita esponenziale del turco è coincisa con il periodo migliore in campionato dell’Inter. Non è un caso infatti, che la squadra, da quando Calhanoglu è più “dentro” la partita, ne abbia giovato sia in termini di equilibrio sia in termini di gioco. Sia chiaro, l’Inter ha sempre prodotto un ottimo calcio, ma con questo Calhanoglu il livello di gioco si è inevitabilmente alzato. Va fatto un plauso ad Inzaghi, che ha sempre avuto fiducia nel numero 20 nerazzurro, predicando calma quando si erano cominciati a sentire i primi mugugni dopo delle prestazioni non brillanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.