Focus

Calhanoglu, il faro dell’Inter non si spegne: il migliore con la Juventus

Hakan Calhanoglu, insieme ad Andre Onana, – qui il focus sul camerunense – è stato il migliore in campo contro la Juventus. Il turco è stato l’ultimo dei suoi compagni a mollare, e questo non può che essere un bel segnale per l’Inter e per Inzaghi

FARO SEMPRE ACCESOHakan Calhanoglu non molla. Il turco, anche nella sconfitta dei nerazzurri contro la Juventus all’Allianz Stadium. Il numero 20 nerazzurro, schierato ancora da regista, ha concluso due volte verso la porta dei bianconeri, colpendo anche una traversa nel secondo tempo. Calhanoglu è sembrato l’unico a mantenere la concentrazione fino all’ultimo, e ha continuato a dispensare quantità e qualità fino al momento della sua uscita dal campo. Per l’Inter il turco è diventato un vero e proprio faro, che mai si spegne e sempre riesce a offrire il suo contributo. Lo spostamento in cabina di regia sembra aver dato maggiori responsabilità al centrocampista nerazzurro, che ha compiuto una sorta di step mentale in queste settimane e si candida a diventare protagonista in nerazzurro. Nonostante il ritorno di Brozovic, anche contro il Bologna Calhanoglu partirà titolare da mediano. Quando il croato sarà a pieno regime, il classe ’94 tornerà nel suo classico ruolo da mezz’ala, ma lo interpreterà con qualche certezza in più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.