Focus

Calhanoglu, faro dell’Inter con voglia di rivincita sulla Juventus – CdS

L’Inter si avvicina alla finalissima di Coppa Italia domani contro la Juventus. Per alzare il trofeo al cielo i nerazzurri si affideranno ai colpi di Hakan Calhanoglu con il turco che domani vuole cancellare un brutto ricordo del passato. 

MACCHIA – Vigilia di Juventus-Inter, finalissima di Coppa Italia. Domani all’Olimpico i nerazzurri si giocano la possibilità di alzare al cielo il secondo trofeo dell’anno dopo la Supercoppa Italiana e per farlo si affideranno ai colpi di Hakan Calhanoglu. Il turco sta vivendo una stagione straordinaria sotto il punto di vista dei numeri e delle prestazioni e domani, contro la Juventus, dovrà essere lui a trascinare l’Inter. Calhanoglu ha già affrontato e perso la Juve in Coppa Italia in una finale, 4-0 il punteggio per i bianconeri. La sconfitta era arrivata anche in Supercoppa Italiana con Calhanoglu che si è riscattato a gennaio scorso alzando la coppa al cielo. Domani ha la possibilità di riscattare di nuovo il passato. Inzaghi si fida di lui: dopo avergli fatto sbancare l’Allianz Stadium spera che si ripeta in finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh