Focus

Calhanoglu e la Juventus, feeling confermato anche in Coppa Italia

Juventus-Inter ancora una volta ha visto la firma di Hakan Calhanoglu. Il turco in questa stagione ha mostrato un evidente feeling coi bianconeri.

FEELING EVIDENTE – In questa stagione Hakan Calhanoglu è stato grande protagonista degli incroci tra Inter e Juventus. Di tutti i big match in realtà, ma in particolare coi bianconeri in campionato sono da ascrivere a lui tutti i gol segnati dai nerazzurri. Nella finale di Coppa Italia il turco ha confermato questo feeling.

GOL DECISIVO – Banalmente, il numero 20 ha trovato di nuovo la via del gol. Il rigore al minuto 80 era pesantissimo. Calhanoglu non solo se ne è preso la responsabilità, ma lo ha realizzato in modo perfetto. Pallone all’incrocio, letteralmente, e partita in pari. Lo scalino fondamentale per arrivare poi alla vittoria nei supplementari. La sua partita non è stata solo questo, ma la rete conferma che contro la Juventus bisogna aspettarsi un contributo attivo dal turco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh