FocusPrimo Piano

Calhanoglu, è il momento di riscattarsi. Assist-man contro il Sassuolo

Per Hakan Calhanoglu è arrivato il momento di riscattare le ultime prestazioni poco brillanti con la maglia dell’Inter. Quella contro il Sassuolo potrebbe essere la gara giusta, dal momento che i numeri nelle scorse stagioni parlano a suo favore.

ASSIST-MAN – Dei 33 assist totali messi a segno da Hakan Calhanoglu fin dal suo arrivo in Italia, ben cinque sono arrivati contro il Sassuolo. Proprio la squadra che sabato sera affronterà l’Inter al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nel corso delle quattro stagioni passate con la maglia del Milan, Calhanoglu ha sempre messo il suo zampino in almeno una delle due sfide contro i neroverdi. Un assist nelle stagioni 2017-2018 e 2018-2019, due assist nella stagione 2019-2020, un assist e un gol nella stagione 2020-2021. Insomma, una partita che tende a esaltare le qualità del centrocampista turco. Qualità che all’Inter servono più che mai.

Calhanoglu, è il momento di alzare l’asticella

CHANCE DI RISCATTO – Proprio Sassuolo-Inter, dunque, può e deve essere l’occasione per Hakan Calhanoglu di dare seguito a quanto fatto vedere specialmente nel suo debutto a San Siro con la maglia nerazzurra. Contro il Genoa, il centrocampista era stato in grado di trovare subito un assist e un gol, lasciando presagire il meglio ai tifosi. Con il passare delle giornate, però, le prestazioni sono diventate più opache, tanto da non riuscire a incidere quanto ci si aspetterebbe. La sfida contro il Sassuolo, dunque, assume contorni importanti anche per Hakan Calhanoglu. La partita giusta, visti i suoi numeri nel recente passato. Un bottino da incrementare ulteriormente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.