FocusPrimo Piano

Calhanoglu, e due! Il turco scalda il piede per la ripresa dell’Inter

Hakan Calhanoglu nelle due partite amichevoli a Malta contro Gzira United e Salisburgo ha mostrato tutto il suo tasso tecnico. In particolare sui calci di punizione. Un gol e un assist quelli messi a segno dal centrocampista turco, che scalda il piede per la seconda parte di stagione dell’Inter.

ARMA IN PIÙ Hakan Calhanoglu fa due su due. In entrambe le gare amichevoli disputate dall’Inter contro Gzira United Salisburgo, il centrocampista nerazzurro è tornato a far vedere quella che è la specialità della casa. Ovvero il calcio di punizione. Prima la rete fantastica ai maltesi (vedi video) e poi l’assist perfetto e pennellato per la testa di Francesco Acerbi per il momentaneo 2-0 di ieri contro il Salisburgo. Due calci di punizione, quelli di Hakan Calhanoglu, battuti alla perfezione. Il centrocampista turco inizia a scaldare il piede in vista della seconda parte di stagione dei nerazzurri, continuando a mostrare un livello di crescita costante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.