Calhanoglu certezza di Inzaghi, ma ora serve anche Brozovic

Porto-Inter ha confermato che l’Inter attuale ha Calhanoglu come referente del centrocampo. Ma per il futuro prossimo serve recuperare Brozovic ai suoi livelli.
CRESCITA CONFERMATA – Calhanoglu in Porto-Inter aveva una responsabilità molto chiara. Il turco negli ultimi mesi ha fatto un deciso passo in avanti. Sia nelle prestazioni in campo che nelle gerarchie di Inzaghi. Tanto da diventare l’uomo più atteso in un match come quello di Champions League. E il centrocampista ha fatto parlare ancora una volta il campo.
INTER DI CALHA – Calhanoglu ha giocato titolare, come nelle attese. E ha chiuso come MVP Uefa del match. Una prova fatta di continuità, presenza mentale, attenzione, coperture. Da timoniere dell’intera squadra. Una risposta forte, la sua ennesima. E dunque l’ennesima conferma per Inzaghi. Che però adesso deve fare un passo avanti nella sua gestione del centrocampo,.
RITROVARE BROZOVIC – Questa nuova versione di Calhanoglu infatti non si è mai incrociata con Brozovic. Tra infortuni e scelte tattiche, al momento c’è un’Inter con Calhanoglu e una con Brozovic. Quella con entrambi di fatto si è fermata alla scorsa stagione. Ma con il triplo impegno ancora presente alla squadra serve un passo in avanti. Serve ritrovare Brozovic. Sia per avere un’alternativa a Calhanoglu, sia per poterli vedere insieme. E trovare così un’Inter più forte per gli impegni più duri.