Focus

Calhanoglu-Barella: in Serie A c’è (quasi) sempre il loro zampino – CdS

L’Inter ha vinto in rimonta 4-2 contro l’Empoli venerdì e ora attende il risultato di Verona-Milan per capire che destino la attende nelle ultime due partite. Artefici della rimonta sono stati sicuramente Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu e il dato su questa stagione di Serie A è impressionante. 

ZAMPINO – L’Inter non è un caso che è tornata a splendere con il ritorno al top della forma dei suoi tre centrocampisti: Brozovic, Calhanoglu e Barella. Gli ultimi due in particolare sono quelli che stanno incidendo di più nella stagione dell’Inter. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport infatti, il turco e l’azzurro hanno partecipato al 40% delle reti firmate dall’Inter in Serie A (78). Calhanoglu ha rispettivamente 7 reti e 11 assist, l’ultimo proprio contro l’Empoli per il 2-2 di Lautaro Martinez. Barella invece ha all’attivo 3 gol e 10 assist anche se contro i toscani non è entrato direttamente nei gol ma indirettamente (recupero palla sul 2-2 e cross che ha portato al gol del 3-2). Insomma, il loro zampino in 78 reti complessive c’è stato 31 volte. Mica male.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh