FocusPrimo Piano

Calciomercato Inter, il parametro zero non passa mai di moda ma non solo

Calciomercato Inter in fermento. Gli acquisti ora sono due, in attesa di aumentare il numero di cessioni. Finora il viavai è stato a costo zero. Ed è proprio il concetto di parametro zero a poter risolvere più di un problema in casa nerazzurra

CALCIOMERCATO INTER – L’annuncio del ritorno ufficiale di Alex Cordaz (vedi dichiarazioni) all’Inter segue a ruota quello della prima vera – e per ora unica – novità della rosa nerazzurra. L’arrivo di Hakan Calhanoglu (vedi editoriale). Per entrambi l’Inter non ha investito un centesimo. Il centrocampista turco è arrivato a parametro zero dopo aver rifiutato il rinnovo propostogli dal Milan, di cui era il numero 10. Al contrario, il portiere italiano è tornato a Milano dopo aver risolto consensualmente il contratto in essere con il Crotone, di cui era capitano. Due innesti a costo zero che non spostano nulla, solo apparentemente. Il mercato dei parametro zero può essere una miniera di occasioni per una società che ha un budget risicato. I profili migliori si sono già accordati con altri top club ma un paio di nomi utili – con un ingaggio abbordabile – per allungare la rosa è ancora alla ricerca di un nuovo contratto. Per tanti è una moda che non passa mai, per l’Inter può essere la strategia migliore per restare competitiva.

LIVE CalcioMercato Inter – Tutte le notizie di mercato aggiornate in diretta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.