Focus

Cagliari-Inter, che pressione psicologica! Risultato Milan inciderà eccome

L’Inter mercoledì si gioca il secondo trofeo dell’anno, la Coppa Italia contro la Juventus. L’attenzione è ovviamente su questa partita ma anche sulla prossima, determinante, in campionato. La trasferta di Cagliari sarà insidiosa ma anche con un peso psicologico non indifferente. 

ORARIO – L’Inter si avvicina alla prossima sfida determinante in Coppa Italia contro la Juventus. La finale mette in palio il secondo trofeo dell’anno nel remake della Supercoppa Italiana vinta a gennaio. L’attenzione è su questo match ma si pensa anche alla prossima sfida di campionato contro il Cagliari in terra sarda. E qui ci sarà un peso psicologico non indifferente. L’Inter infatti scenderà in campo dopo il Milan, nel posticipo delle 20:45, mentre i rossoneri saranno in campo con l’Atalanta alle 18. E questa partita farà tutta la differenza del mondo. Perché? Per il peso psicologico, appunto. Come andrà quella partita determinerà eccome la pressione per Cagliari-Inter. In caso di vittoria i nerazzurri scivolerebbero a -5, di nuovo, come successo per Udinese-Inter. In caso di pareggio o sconfitta invece, il peso sarebbe ancora più enorme perché la vittoria rimetterebbe tutto in discussione per l’ultima giornata di campionato. Con un pari si aggancerebbe il Milan, con la sconfitta dei rossoneri si sorpasserebbe. Certo, l’Inter deve solo vincere ma scendere in campo dopo potrebbe essere determinante, in bene o in male.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.