Focus

Buchanan in orbita Inter? I numeri dell’esterno del Club Brugge

Tajon Buchanan sembra essere ad un passo dall’Inter (vedi articolo). I numeri stagionali dell’esterno canadese, in forza al Club Brugge

I NUMERI Tajon Buchanan sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. Nelle ultime ore le voci che parlano di un raccordo già raggiunto fra Inter e Club Brugge per l’esterno canadese si sono moltiplicate. Ma che stagione sta facendo Buchanan in Belgio? Il classe 1999, schierato per la maggior parte delle volte da ala destra, ha collezionato 30 presenze stagionali fra Juplier Pro League, Champions League e Coppa del Belgio siglando un gol e fornendo sei assist. Numeri di tutto rispetto per un calciatore che già nel Mondiale in Qatar con il Canada ha dimostrato di avere un talento grezzo su cui è possibile lavorare. A preoccupare, però, è un dato.

INFORTUNI – A preoccupare, sin qui, nella pur positiva stagione di Buchanan sono gli infortuni. Il canadese ha saltato ben 15 partite per infortuni muscolari. Tredici ad inizio stagione, due nelle ultime settimane per un problema allo stinco. Situazione da monitorare nelle prossime settimane e su cui certamente la dirigenza nerazzurra rifletterà: anche perché, secondo i rumors, la cifra richiesta dal Club Brugge per lasciar partire l’esterno si aggira attorno ai 15 milioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.