Focus

Buchanan, dopo quasi un anno una prima volta in Inter-Udinese!

Tajon Buchanan è stato molto sfortunato in questa prima parentesi da giocatore dell’Inter. Il giocatore ha vissuto un infortunio difficile, oggi vivrà finalmente una prima volta in Inter-Udinese.

SFORTUNATO! – La rottura della tibia subita con il Canada durante la Copa America non ha permesso a Tajon Buchanan di entrare nelle rotazioni sin dall’inizio della stagione. L’esterno ha saltato la preparazione ed il ritiro con i compagni, non ha neanche giocato le prime settimane di campionato, è tornato da poco e può adesso tornare in campo. C’è una particolarità che riguarda la sua esperienza in Italia, in Inter-Udinese ci sarà una prima volta per lui.

Buchanan, prima da titolare in Inter-Udinese!

PRIMA VOLTA – Buchanan giocherà la sua prima partita da titolare con la maglia dell’Inter. Prima non era mai successo, è solo entrato a partita in corso. Lo scorso anno, quello dello Scudetto, il canadese ha collezionato 10 presenze ed un gol contro il Frosinone. Ha avuto un totale di 161 minuti a disposizione per farsi vedere da Simone Inzaghi, ma da esterno sinistro. Oggi invece giocherà a destra al posto di Denzel Dumfries con Matteo Darmian dietro a dargli copertura. Buchanan giocherà la sua quarta gara in stagione e lo farà ancora a destra, dove Inzaghi pare avergli ritagliato spazio. Ed era ora, adesso vedremo il vero potenziale del canadese nel suo ruolo naturale!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.