x

Focus

Buchanan, consolazione contro il Benfica per l’obiettivo dell’Inter

Advertisement

Il Club Brugge ha affrontato nella serata scorsa il Benfica, perdendo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League e subendo addirittura cinque reti. Tajon Buchanan, obiettivo dell’Inter, ha avuto una magra consolazione.

ASSIST – La situazione di Denzel Dumfries con l’Inter è un punto di domanda. Gli obblighi societari impongono un mercato con attivo importante in questa estate, l’olandese sembra essere il giocatore con il numero maggiore di squadre interessate. In Premier League bussano alla porta del club meneghino per l’esterno, l’Inter ovviamente sta correndo subito ai ripari. Uno degli obiettivi per la fascia è Tajon Buchanan, giocatore del Club Brugge e protagonista degli ultimi Mondiali con il Canada (vedi articolo). Nella partita di Champions League degli ottavi di finale la squadra belga ha perso per 5-1 con il Benfica: nonostante ciò l’esterno ha avuto una magra consolazione. L’obiettivo nerazzurro ha fatto registrare un ottimo assist per il gol finale del suo compagno Bjorn Meijer.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.