Focus

Brozovic, una stagione per cancellarne cinque? Ci vuole pazienza

Advertisement

L’ambiente Inter dimentica in fretta, questo è certo. I fischi ripetuti per alcuni giocatori ne sono la prova, la pazienza è ad un livello molto basso. Marcelo Brozovic è al centro delle critiche, ma una stagione può cancellare il passato?

FRETTA – L’ambiente Inter giudica in fretta i suoi giocatori. Ne sono la prova i fischi di domenica nei confronti di Denzel Dumfries, o addirittura i fischi per Raoul Bellanova nella sfida contro l’Empoli. Marcelo Brozovic è finito in questa stagione nell’occhio del ciclone. Il croato ha fatto registrare un numero indefinito di assenze, causa infortuni ripetuti sia prima che dopo i Mondiali. Il centrocampista ora non è più certo della titolarità, Henrikh Mkhitaryan gli viene preferito e il campo sembra dare ragione all’armeno. È realmente possibile dimenticare le precedenti cinque stagioni da giocatore più forte in Serie A nel ruolo? Probabilmente no, per questo motivo la preoccupazione deve essere maggiore in caso di addio in estate. Queste risorse vanno recuperate, il livello si abbasserebbe senza di lui.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.