Focus

Brozovic, tanta corsa e fin qui poca lucidità. Ma il motore funziona eccome

L’Inter ieri ha disputato la penultima amichevole della pre season contro il Lione. Simone Inzaghi ha schierato di fatto tutti i titolari con Marcelo Brozovic in regia. 

MOTORE – Certo, non si danno giudizi nelle amichevoli estive. Solo da dire che un po’ di lucidità è mancata a Brozovic ieri contro il Lione. Il motore, invece, no. Il croato è già in condizione di correre chilometri e chilometri ad ogni partita con il centrocampista ovunque anche ieri contro il Lione. Certo, la differenza con la fase calda della stagione sta tutta che, con questa corsa dispendiosa, al momento la lucidità viene meno. Tornerà sicuramente anche quella, anzi, sbagliare nella fatica è un bene. Ciò che Brozovic deve tenere a mente però quest’anno è che finalmente, se mai dovesse essere stanco o poco lucido, c’è un giocatore come Asllani che è pronto ad entrare e svolgere i compiti del croato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh