FocusMatch

Brozovic, semi bocciatura in Inter-Lecce: Inzaghi non altera gli equilibri

Brozovic, dopo la prova nettamente insufficiente contro il Bologna. torna in panchina e dal 1′ Inzaghi preferisce Mkhitaryan (vedi formazioni ufficiali). Una semi bocciatura per il centrocampista croato, ancora alla ricerca della miglior forma

BOCCIATURA Marcelo Brozovic non scende in campo dal 1′ in Inter-Lecce: Simone Inzaghi al croato ha preferito Henrikh Mkhitaryan, apparso certamente molto stanco nelle ultime uscite. Una semi bocciatura dunque per il numero 77 dell’Inter che contro il Bologna, da titolate, ha deluso e non poco. È stato più il tempo passato a sbracciare e lamentarsi che quello effettivamente utilizzato per far bene. La strada del centrocampo nerazzurro, tuttavia, è tracciata da mesi e Inzaghi cerca di non alterare più di tanto gli equilibri. Fatto sta che ritrovare Brozovic deve rappresentare una priorità, soprattutto in vista dei tanti impegni tra Coppa Italia e Champions League. Senza il croato in campo chiaramente la fascia di capitano torna sul braccio di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.