Focus

Brozovic si sblocca anche in Serie A dopo la CL: una cosa in comune

Con la rete segnata ieri sul campo dello Spezia, Marcelo Brozovic ha registrato il suo primo centro in questa Serie A. Ma non il primo stagionale, che era invece arrivato in trasferta contro lo Sheriff in Champions League. Due reti che hanno una cosa in comune.

SBLOCCATO – Con un bellissimo tiro al termine di una triangolazione con Danilo D’Ambrosio, Marcelo Brozovic ha aperto le marcature di Spezia-Inter. La sua prima rete in questo campionato di Serie A 2021-2022. Una rete che ha decisamente messo sui binari giusti la gara dei nerazzurri, terminata poi per 1-3 grazie ai centri di Lautaro Martinez prima e Alexis Sanchez poi a chiudere i conti (vedi highlights). Quello segnato ieri da Brozovic, però, non è il primo gol in stagione. Questo era infatti arrivato lo scorso inverno sul campo dello Sheriff Tiraspol, un altro tiro che aprì le marcature di quella sfida.

Brozovic e i due gol: non solo curiosità e coincidenze

PUNTEGGIO IN COMUNE – La cosa curiosa è che in entrambe le partite, il risultato finale è stato di 1-3. In Moldavia, inoltre, fu proprio Sanchez a segnare il terzo gol esattamente come ieri. L’unica differenza la seconda rete, segnata ieri da Lautaro Martinez e in Champions League da Milan Skriniar. Coincidenze a parte, i due gol di Marcelo Brozovic fanno capire quanto questo giocatore sia importante. Non solo a centrocampo, ma anche per aprire due partite di certo non facili, dando il via alla vittoria dell’Inter. Un’arma in più, questa, che Simone Inzaghi può avere a sua disposizione fino a fine stagione. Specialmente considerando il fatto che fin qui l’apporto a livello numerico dei centrocampisti non è stato altissimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.