Focus

Brozovic, rientro al momento giusto: fattore da non sottovalutare

Il rientro di Marcelo Brozovic per l’Inter arriva al momento giusto, con la parte più calda della stagione che sta per prendere il via. Dato l’intensificarsi degli impegni extra campionato, con Champions League e semifinali di Coppa Italia, ritrovare il croato è importante anche per le rotazioni

RIENTRO PROVVIDENZIALE – Con la manciata di minuti disputati nel derby vinto dall’Inter contro il Milan, Marcelo Brozovic è tornato ufficialmente a disposizione di Simone Inzaghi. Un rientro che arriva al momento giusto, con una parte importantissima di stagione che sta per prendere il via. Soprattutto visto il ritorno della Champions League nella quale, ricordiamo, l’Inter sarà impegnata negli ottavi di finale contro il Porto. Brozovic sarà importante non soltanto per le sue innegabili qualità, ma anche e soprattutto per le rotazioni a centrocampo. In particolare, per tornare a far rifiatare Mkhitaryan.

ROTAZIONI – Il centrocampo titolare con il rientro di Marcelo Brozovic tornerà a essere come da piani originali a inizio stagione. Ovvero Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella mezzali, con il croato ad agire come regista. Il turco sarà quindi spostato nella sua posizione originale, dopo aver più che degnamente sostituito il numero 77 come vertice basso. Mkhitaryan potrà, come anticipato, recuperare le energie e tornare al ruolo originale per cui è stato ingaggiato in estate. Ovvero come alternativa di lusso per il centrocampo nerazzurro. Nella speranza che anche Kristjan Asllani possa trovare più spazio proprio come alternativa al rientrato Marcelo Brozovic. Sicuramente ci sarà spazio per tutti, perché mai come ora Simone Inzaghi avrà bisogno di attingere a piene mani nella rosa a sua disposizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.