Focus

Brozovic, Inter in apprensione ma Inzaghi è ‘tranquillo’: la soluzione c’è

Advertisement

Brozovic, dopo la sconfitta con l’Argentina che vieta la finalissima del Mondiale, tiene con il fiato sospeso l’Inter. Il centrocampista croato è uscito anzitempo per via di un fastidio che dovrà essere chiarito dagli esami medici (vedi articolo). Inzaghi ha già la soluzione qualora non fosse pronto per la sfida del 4 gennaio con il Napoli

NUOVO STOP? – Marcelo Brozovic è stato eliminato in semifinale dall’Argentina, partita che ha dovuto abbandonare al 50′ per via di un fastidio muscolare. Il centrocampista croato, che in teoria dovrebbe disputare la finalina contro la perdente di Francia-Marocco, tiene in apprensione l’Inter che punta moltissimo sul suo rientro dopo un lungo periodo di assenza a inizio campionato. Il club nerazzurro attende l’esito degli esami strumentali che chiariranno la situazione di Brozovic.

Advertisement

Brozovic, apprensione Inter ma Inzaghi può rimanere relativamente tranquillo

Nel frattempo Simone Inzaghi ha già la soluzione a portata di mano, vale a dire quell’Hakan Calhanoglu che prima della mega sosta Mondiale ha fatto le fortune dell’Inter sia in Italia che in Europa. Il turco rimane dunque sull’attenti, ormai padrone del ‘nuovo’ ruolo e con un Kristjan Asllani pronto a dire la sua se chiamato in causa. La prima opzione, naturalmente, rimane quella di Brozovic in cabina di regia ma Inter-Napoli si avvicina e l’importante è non farsi trovare impreparati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.