Focus

Brozovic ha l’occasione per mettersi in mostra: occhi su Real Madrid-Inter

Brozovic è uno dei protagonisti più attesi in Real Madrid-Inter. L’attesa è tutta in casa nerazzurra per l’importanza della partita, ma anche il centrocampista croato a sua volta crea attesa su stesso all’interno dello scenario del Santiago Bernabeu

IN CASA DEL MAESTRO – Alla vigilia il connazionale Ivan Perisic (vedi dichiarazioni) ha ribadito a più riprese l’importanza di scendere in campo con la testa leggera. L’Inter arriva a Madrid già qualificata agli ottavi di finale di Champions League, ma tra primo e secondo posto c’è una bella differenza. Economica, solo in parte. Strategica, notevolmente. Poi tutto dipenderà dal Fattore F ai sorteggi. A parte tutto, Real Madrid-Inter sarà partita vera. E lo sarà soprattutto per Marcelo Brozovic, ormai divenuto profilo internazionale a 360°. Il numero 77 nerazzurro giocherà nello stadio del suo più famoso connazionale, l’ex Pallone d’Oro Luka Modric, il “Maestro”. Una sfida nella sfida.

VETRINA INTERNAZIONALE – Le chance di successo dell’Inter in casa del Real Madrid passeranno anche dai piedi e dalla testa di Brozovic. I polmoni è addirittura inutile citarli. Per il classe ’92 croato può essere l’occasione giusta per mettersi in mostra. La vetrina è unica, forse irripetibile. Infatti, il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 dovrà essere rinnovato prima della prossima vetrina internazionale, altrimenti i rischi di perderlo a parametro zero sarebbero esagerati. Brozovic sa di aver raggiunto una maturità tale da essere pronto a un palcoscenico simile, ma ora è arrivata l’occasione per dimostrarlo. Vestendo la maglia dell’Inter, di cui è diventato anima e perno più che regista tuttofare. Ora testa al campo. Poi si tornerà a pensare al rinnovo…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.