Focus

Brozovic e Lukaku, serve continuità: confermati in Inter-Monza?

Dal Benfica al Monza, Inzaghi confermerà Brozovic e Lukaku? I due sono stati protagonisti in Portogallo, e il momento sembra da sfruttare.

PROTAGONISTI IN POSITIVO – Benfica-Inter ha visto tra i suoi protagonisti Brozovic e Lukaku, seppur in modo diverso. Il primo infatti è partito da titolare e ha giocato l’intera gara, superando anche un cartellino giallo al cinquantesimo, tenendo in mano la regia. Il secondo invece è subentrato nel finale, impattando sul risultato col rigore del 2-0. Insomma per rendimento e impatto entrambi si sono fatti notare, in positivo. Si apre quindi la domanda: cosa succederà in Inter-Monza?

BIVIO – Inzaghi vista la sovrabbondanza di impegni deve gestire le forze dei suoi giocatori. E per questo li alterna per quanto possibile. Il calendario, nel breve, prevededue sfide a San Siro: il Monza sabato e di nuovo il Benfica mercoledì. Per Brozovic e Lukaku quindi il tecnico si trova davanti a un bivio: cavalcare il momento o preservarli in vista del ritorno?

MOMENTO DA SFRUTTARE – Sia Brozovic che Lukaku sono due leader storici del gruppo nerazzurro. Che però in questa stagione stanno trovando molte difficoltà a dimostrare la loro leadership, tra lunghi infortuni e un rendimento non all’altezza. Proprio Benfica-Inter potrebbe rappresentare una svolta. Non è stata una partita come tutte le altre. E quindi potrebbe portare con sé una carica mentale maggiore. Piuttosto che dargli uno stop, frustrando la loro naturale voglia di giocare sempre, sembra consigliabile sfruttarla subito col Monza. Per poi cavalcarla ancora nel ritorno a Milano.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.