Focus

Brozovic e Lautaro Martinez come Skriniar ma non c’entra l’amore per l’Inter

Brozovic e Lautaro Martinez fanno parlare di loro per aver deciso di trattare il rinnovo con l’Inter cambiando agente. Una scelta già vista in passato con Skriniar (e non solo) ma le motivazioni in questo caso sono diverse

CAMBIO AGENTE – In principio fu Milan Skriniar, che ha trattato da solo il rinnovo con l’Inter dopo la rottura con il proprio agente. Poi è toccato a Marcelo Brozovic, che già da un po’ sta “autogestendo” i propri affari, calcistici ed extra-calcistici. Adesso è il turno di Lautaro Martinez, il cui futuro è ancora in via di definizione (vedi articolo). In casa nerazzurra non è una novità quella di cambiare entourage per negoziare gli accordi sui rinnovi contrattuali. Basti pensare a cos’è successo con Mauro Icardi qualche anno fa… Ma è così ovunque. Funziona in questo modo, oggi. Per intenderci, Stefan de Vrij è arrivato in un modo e ora è Mino Raiola a curarne gli interessi. Non di certo uno della famiglia o il primo che passa…

SCELTA MIRATA – La scelta dei calciatori di cambiare una delle parti coinvolte nelle negoziazioni fa parte del gioco che precede la firma su un contratto più importante rispetto al precedente. E possibilmente meno importante di quello successivo. Le motivazioni, però, possono essere diverse. Skriniar ha messo l’Inter al centro del suo futuro, rinunciando a qualsiasi avances estera, scontrandosi con chi ne curava gli interessi in passato. Brozovic non si è mai posto il problema di lasciare Milano, anzi. Semmai il contrario. E Lautaro Martinez ha ben in mente cosa ottenere oggi per alzare la posta domani, a prescindere dalla permanenza all’Inter. Non è un gesto d’amore verso la maglia nerazzurra, piuttosto la consapevolezza di essere diventati grandi all’Inter e con l’Inter. Il cambio di agente serve a fare uno step in più in carriera. E agente o non agente, c’è sempre qualcuno che opera dietro le quinte, per il bene comune. Va solo ufficializzato il nome.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.