Focus

Brozovic e la Croazia: col Marocco situazione simile a quella dell’infortunio

Brozovic in Argentina-Croazia ha sentito una fitta alla gamba. Nessun problema fisico, ma con un’altra partita in calendario il rischio è di rivivere la stessa situazione di settembre.

FISICO PROVATO – Brozovic è uscito al cinquantesimo della sfida tra la sua Croazia e l’Argentina a causa di un problema fisico. Il giocatore ha sentito una fitta, che poi si è rivelata fortunatamente non essere una lesione muscolare. Ma possiamo dire che le fatiche del Mondiale, con partite ai supplementari e record di chilometri percorsi, stanno lasciando delle scorie. E la situazione va seguita con una certa attenzione da parte dell’Inter. Per evitare di ricadere in un fresco precedente.

ULTIMA PARTITA – La Croazia deve ancora giocare la finale per il terzo posto in Qatar. Contro il Marocco. In programma sabato alle sedici. Un’ultima partita o forse meglio dire un’altra, viste appunto le condizioni del giocatore. Il ct Dalic ha detto che valuterà se far giocare gli acciaccati, tra cui appunto Brozovic. Ma l’assenza di lesioni lascia aperta ogni ipotesi, visti anche i giorni di recupero. Una scommessa, un rischio. Che proprio la nazionale ha già corso pochi mesi fa. Facendo pagare il conto all’Inter.

COME A SETTEMBRE – Brozovic infatti ha subito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi un mese e mezzo in un impegno con la Croazia. Era fine settembre e il regista aveva accusato un piccolo risentimento prima di Udinese-Inter. Pur giocando, chiaramente non era al meglio. Nonostante questo, ha risposto alla chiamata della Croazia. Giocando novanta minuti nella prima partita, per poi uscire infortunato dopo circa venti minuti nella seconda. Una gestione rischiosa di un elemento non al meglio, in due partite ravvicinate, che ha portato al problema. Recuperando solo a una settimana dallo stop della Serie A per i Mondiali. È il caso di rischiare di nuovo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.