Focus

Brozovic, da Marocco-Croazia una prima indicazione all’Inter

Solo Marcelo Brozovic oggi in campo ai Mondiali tra i giocatori dell’Inter. Il centrocampista è rimasto in campo per tutta la durata della partita tra Croazia e Marocco (terminata 0-0), dando così una prima chiara indicazione all’Inter in vista della seconda parte di stagione.

RECUPERATOMarcelo Brozovic è già tornato in forma (vedi pagella). E lo ha dimostrato ai Mondiali, nella gara di oggi tra Croazia e Marocco terminata 0-0. Rientrato gradualmente con l’Inter prima della sosta dopo il lungo stop per un problema muscolare, il numero 77 nerazzurro ha iniziato in quarta con la sua nazionale. Nella partita di oggi, infatti, Brozovic è rimasto in campo per tutta la partita, dando una chiara indicazione sul suo pieno recupero in vista della seconda parte di stagione. Una buona notizia sia per l’Inter che per la Croazia, che ora contro Canada e Belgio dovrà racimolare i punti necessari per il passaggio agli ottavi di finale della competizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.