Focus

Bremer, suo arrivo all’Inter non ‘libera’ Bastoni: caratteristiche diverse

Bremer è stato spesso indicato come obiettivo dell’Inter, soprattutto in caso di partenza di Bastoni. Ma, i due, hanno caratteristiche diverse: l’arrivo di uno, quindi, non deve escludere la presenza dell’altro in rosa

CARATTERISTICHE – Geison Bremer ha disputato un’ottima stagione col Torino: il brasiliano è in procinto di fare l’ulteriore salto di qualità e legarsi ad un club dalle maggiori ambizioni. Da tempo, il difensore, è obiettivo concreto dell’Inter, alla ricerca di un difensore che possa puntellare il reparto arretrato, già forte ma povero di alternative di livello. Bremer sarebbe un perfetto centrale difensivo nel 3-5-2 con Skriniar alla sua destra e Bastoni alla sua sinistra: le sue caratteristiche, infatti, ne fanno un perfetto upgrade di de Vrij, con il brasiliano capace con la sua velocità e fisicità di poter coprire al meglio i “buchi” lasciati dai compagni di reparto sganciatisi per attaccare, come accade di consueto con il sistema di gioco disegnato da Inzaghi.

CONVIVENZA – L’eventuale arrivo di Bremer, quindi, non deve essere un via libera per la cessione di Bastoni: i due hanno caratteristiche diverse, con il calciatore nerazzurro molto bravo a districarsi con i piedi ed a spingere, all’occorrenza, in zona offensiva. Un lavoro che il brasiliano, per quanto talentuoso, non sembra in grado di poter svolgere con la stessa efficacia. Se l’Inter, quindi, ha intenzione di continuare a lottare per traguardi importanti, è necessario evitare uscite pesanti, come quella di Bastoni appunto: piuttosto è di vitale importanza puntellare una rosa che, nella stagione appena trascorsa, ha dimostrato il proprio valore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.