FocusPrimo Piano

Bremer ora ha fretta, l’Inter anche ma Skriniar no: altro che affare slegato!

Bremer diventerà a breve il protagonista di quella che definire trattativa-lampo sarebbe paradossale. Il centrale brasiliano del Torino è in lista di attesa da settimane, praticamente mesi. E l’Inter, in attesa di chiarire anche il futuro di Skriniar, adesso deve muoversi in quella direzione. Il piano A pre-30 giugno è già stato rimpiazzato dal piano B di inizio luglio

COSTOSO VIAVAI IN DIFESA – Ci siamo. Il mercato è iniziato ufficialmente. E Gleison Bremer è un calciatore del Torino, ancora. Il difensore brasiliano sogna(va) di mettersi subito a disposizione della sua nuova squadra. A pochi giorni dall’inizio dei ritiri estivi i tempi tecnici ci sarebbero anche. Manca tutto il resto, però. A partire dai soldi da investire. E quindi dall’accordo con il Torino. L’Inter tiene in stand-by Bremer. Perché non ha ancora definito alcune cessioni. Bremer ha fretta ma anche l’Inter ne ha. Perché conosce i rischi e sa che potrebbe perdere la “priorità” acquisita da tempo nei confronti del classe ’97 brasiliano. Prima, però, bisogna concentrarsi sul futuro di Milan Skriniar (vedi aggiornamento). E ovviamente su quello di Stefan de Vrij, che verrà discusso a breve. Da tempo si parla di operazione Bremer “slegata da quella che riguarda Skriniar” ma ovviamente, come già spiegato nei giorni scorsi, non può essere così. Affare slegato cosa? Come? Bremer per l’Inter oggi è un lusso più di Paulo Dybala (vedi focus). La prossima settimana servirà a capire effettivamente quali sono i margini sull’avvicendamento “numerico” tra Skriniar e Bremer. Oppure un’altra coppia. Uno esce. L’altro entra. Il difensore slovacco, però, non ha poi così tanta fretta di lasciare Milano. Anzi. Il tempo (s)corre e l’Inter non vuole farsi prendere in contropiede: la cessione “dolorosa” serve anche – e soprattutto – per completare il mercato in entrata, a prescindere dalle formule “creative” per gli acquisti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.