Focus

Bremer, due notti a maglie invertite. Regali di Coppa Italia per l’Inter

Gleison Bremer è stato protagonista di un’estate movimentata. Dal possibile passaggio all’Inter il brasiliano si è poi trasferito con la Juventus, in Coppa Italia pare esserselo dimenticato.

ERRORI – Gleison Bremer è stato il maggiore responsabile della sconfitta della Juventus. In entrambe le partite di Coppa Italia il brasiliano ha fatto errori madornali. Nella gara di andata ha lisciato la palla con la testa, colpendola con la mano e regalando un rigore all’Inter, mentre nel ritorno si è dimenticato completamente il taglio centrale di Federico Dimarco. Il difensore sembra aver giocato a maglie invertite in Coppa Italia, questa possibilità c’era già stata in estate ma non si è concretizzata. Il Torino non ha accettato i 30 milioni nerazzurri, ma ha lasciato andare il brasiliano per 50 milioni tra bonus e parte fissa. L’addio di Milan Skriniar è imminente, ma questa stagione ha confermato che un sostituto migliore di Bremer si può assolutamente trovare.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.